Cari Amici e Soci, dopo un po’ di anni, nei quali ho avuto la vostra fiducia come Presidente, mi vedo costretto, con dispiacere, a lasciare la carica per motivi personali.
Sicuramente i nuovi arrivati porteranno entusiasmo ed innovazioni che saranno positive per il Club. Sono sicuro che, come avete fatto sempre con me, parteciperete con entusiasmo e presenza alla vita del sodalizio, mantenendo sempre viva la passione per le nostre Bianchine, ma soprattutto mantenendo la bellissima amicizia che ci spinge sempre ad incontrarci numerosi ai raduni. (Raduni ed iniziative che vi prego di proporre e segnalare per il 2013).
Da parte mia un GRAZIE a tutti voi per la vostra amicizia, la vostra presenza ed il vostro aiuto.
Al nuovo Presidente ed ai Consiglieri l’augurio di un proficuo lavoro.
Adelio Bonelli
A seguito dell’assemblea e delle votazione avvenute al Raduno Nazionale di Pontremoli, il nuovo Direttivo per il triennio 2013-2015 è composto da:
Cari soci ed amici,
Con amore mi accingo a sostenere la carica di Presidente.
Devo ringraziarvi per la fiducia che avete riposto in me.
Nel Club non è cambiato niente. C’è stato solo un cambio di carica tre me ed Adelio Bonelli, il quale è ancora parte attiva nel Direttivo come Vice presidente. Lo stesso dicasi per Anna Rossi, figura insostituibile nella segreteria del Club.
Sono fiducioso che continuerete a partecipare con entusiasmo alla vita del Club e tenere sempre viva l’amicizia che si è creata tra di noi… anche se stiamo attraversando momenti difficili per l’economia.
Un caro saluto insieme a tutto il direttivo.
Guglielmo ORO